il mondo dei cani
"cane del mese di Settembre"
_-=-_-=-_LUCKY_-=-_-=-_ X25288

Unisciti al forum, è facile e veloce

il mondo dei cani
"cane del mese di Settembre"
_-=-_-=-_LUCKY_-=-_-=-_ X25288
il mondo dei cani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

_-=-_-=-_LUCKY_-=-_-=-_

2 partecipanti

Andare in basso

_-=-_-=-_LUCKY_-=-_-=-_ Empty _-=-_-=-_LUCKY_-=-_-=-_

Messaggio Da FRUCKY 12 Ven Giu 26, 2009 2:59 pm

Ed ecco il mio secondo cane che però ho in parte rgalato alle mie prozieche vivono a racale, una piccola città in provincia di lecce, perchè visto che odia i gatti non potevo tenerlo io. Purtroppo ho solo la sua foto e la sua bella storia, appena lo vado a trovare gli faccio le foto.
tutto ha avuto nizio in un freddo e piovoso pomeriggio di gennaio del 2001, mentre io e mia madre eravamo andate a fare visita a queste mia zie (anna e maria) nel loro negozietto di merceria a racale, tutto ad un tratto entra dalla porta un cucciolo di cane tutto bagnato, era piccolissimo e mia zia anna, inizia a dire che doveva subito uscire perchè le avevano detto che gli animali portano malattie, invece mia zia maria voleva trovare qualcuno che lo prendesse, così mia madre lo guardava giocare tranquillo con me che avevo quasi solo 4 anni ed il cane si comportava benissimo, perciò lo prese e lo portò con noi a casa, dove si accorse che aveva una grande antipatia per i gatti, quindi non potevamo tenerlo per sempre, comunque lo curammo. 3 mesi dopo veterinario, cure, coccole e cibo, amdammo a racale e mia madre convinse zia anna a tenerlo (perchè gli animali se tenuti in casa non hanno malattie, invece sono malati gli uomini a pensarlo), e così lo presero loro, ed io gli diedi il nome di Lucky, fortunato. é un volpino color champagne puro, lo conoscono in tutta racale e tre volte l'anno le zie me lo lasciano qui a ncasa di mia nonna così io lo posso coccolare e portare a spasso ogni qual volta che voglio. ecco l'unica foto che ho di lui https://2img.net/h/oi41.tinypic.com/24y4eg2.jpg

FRUCKY 12

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 26
Località : Lecce 4ever

http://www.cavalloforumtempinuo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

_-=-_-=-_LUCKY_-=-_-=-_ Empty Re: _-=-_-=-_LUCKY_-=-_-=-_

Messaggio Da HalloweenJack Lun Giu 29, 2009 11:01 am

E' stato fortunato davvero! Che non si sopporti con i gatti... capita! Ma l'importante è che stia bene, poi che sia a casa tua o delle tue zie non conta! Wink

Purtroppo non si apre la foto... Mad
HalloweenJack
HalloweenJack

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 35
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

_-=-_-=-_LUCKY_-=-_-=-_ Empty Re: _-=-_-=-_LUCKY_-=-_-=-_

Messaggio Da FRUCKY 12 Mar Giu 30, 2009 3:50 pm

HalloweenJack ha scritto:E' stato fortunato davvero! Che non si sopporti con i gatti... capita! Ma l'importante è che stia bene, poi che sia a casa tua o delle tue zie non conta! Wink

Purtroppo non si apre la foto... Mad
anche sull'altro forum (dove tu sei registrata) dicevano, finchè non ho rimandato il link, che non si vede le foto Crying or Very sad non so perchè... a me si apre in tutti i due casi... ora provo a ripostare il link

FRUCKY 12

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 26
Località : Lecce 4ever

http://www.cavalloforumtempinuo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

_-=-_-=-_LUCKY_-=-_-=-_ Empty Re: _-=-_-=-_LUCKY_-=-_-=-_

Messaggio Da HalloweenJack Mar Giu 30, 2009 7:47 pm

Sono finalmente riuscita a vedere la foto! La metto nello spoiler così si vede, spero non ti dispiaccia... E' proprio bello!
Spoiler:
HalloweenJack
HalloweenJack

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 35
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

_-=-_-=-_LUCKY_-=-_-=-_ Empty Re: _-=-_-=-_LUCKY_-=-_-=-_

Messaggio Da FRUCKY 12 Mer Lug 01, 2009 11:39 am

no, per niente! anzi, grazie tante! Razz ho provato a caricarla, ma non me la caricava... grazie per il complimento!!! Razz Razz Embarassed

FRUCKY 12

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 26
Località : Lecce 4ever

http://www.cavalloforumtempinuo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

_-=-_-=-_LUCKY_-=-_-=-_ Empty Re: _-=-_-=-_LUCKY_-=-_-=-_

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.